FOTOGRAFIA DI PAESAGGIO

Landscape Tours

Senso di pace e libertà, maestosità e perfezione della natura

Sicuramente lo stile fotografico più diffuso è quello paesaggistico, questo perché anche per un fotografo amatoriale o comunque non professionista può risultare molto appagante sin dagli inizi.

Chiunque, anche chi ha poco tempo da dedicare alla fotografia è rimasto incantato davanti a qualche splendido tramonto, a qualche paesaggio mozzafiato di enorme bellezza che solo la natura , con un lento lavoro nel tempo è riuscita a creare. La voglia di immortalare il luogo e il momento è sempre molto forte.

Uno splendido paesaggio può diventare un comune ricordo di viaggio se non si pone la dovuta attenzione alla composizione e all’esposizione per rendere al meglio l’atmosfera del paesaggio.

fotografia di paesaggio baia

Fotografare paesaggi è la ricerca di una risposta perspicace e sensibile all’ambiente che vi circonda.

fotografia di paesaggio ghiaccio

Imparare a realizzare delle ottime foto paesaggistiche non è facile, ed il miglior modo per farlo è andare sul posto e iniziare a scattare.

Il primo e forse più importante aspetto da considerare è la scelta del momento più adatto per realizzare gli scatti.

La luce da preferire è nelle prime ore del mattino e le ultime prima della sera. La luce morbida e diffusa di queste ore saprà donare al soggetto tridimensionalità e volume.

Le prossime partenze

Posti in rapido esaurimento

Non hai trovato il viaggio che fa per te?

Se tra le prossime partenze non hai trovato il viaggio di reportage che fa per te

GUARDA I VIAGGI IN CATALOGO

tutti i viaggi di paesaggio che organizziamo e mettiti in lista d’attesa per non perdere il posto.

VIAGGI FOTOGRAFIA PAESAGGIO
IN CATALOGO

Pianifica il tuo viaggio in anticipo, scegli il tuo viaggio dal nostro catalogo qui sotto

Mettiti in lista d'attesa

I viaggi fotografici di gruppo (workshop) hanno una disponibilità limitata e spesso ci troviamo a rifiutare le iscrizioni perchè il viaggio è già al completo.

Ti suggeriamo quindi di metterti in lista d’attesa.

Il funzionamento è semplice, basterà scegliere il tuo viaggio preferito e indicare la tua disponibilità ad essere contattato.

Il nostro staff ti avviserà prima della pubblicazione on line del tour fotografico e avendo così maggiori possibilità di disponibilità nel viaggio dei tuoi sogni. Inoltre, se ci arriveranno sufficienti richieste con date flessibili potremmo organizzare un viaggio fotografico a misura delle tue esigenze.

Personalizza il tuo volo
Potrai scegliere l'aeroporto di partenza a te più comodo e se vorrai viaggiare in business
Cogli l'occasione per fare di più
Decidi di fermarti qualche giorno in più o di organizzare qualche escursione per rendere ancora più speciale il tuo viaggio! Chiedi quali estensioni sono possibili.
Risparmia con i tour personali!
Scegli le date e ti organizziamo un tour fotografico in self drive costruito a misura delle tue esigenze e del tuo budget di spesa
Non rischiare
Assicura il tuo viaggio. Potrai recuperare i soldi spesi nel caso non potessi più partire con polizze fino a franchigia zero
Precedente
Successivo

PATAGONIA

30 MARZO 2020
1 POSTO

BRETAGNA - COSTA DEI FARI

Viaggio confermato - 13 Aprile 2020
LOW COST