I nostri fotografi

Nei viaggi fotografici che proponiamo sarai affiancato ad uno o più fotografi professionisti

Nei nostri workshop sarai seguito da uno o più fotografi.

 

La parola workshop significa “Corso di specializzazione” e nel nostro caso si intende un corso di fotografia che si intervalla fra teoria e pratica sul campo.

Durante i viaggi non ci saranno le tipiche lezioni in aula ma, trattandosi di viaggi di gruppo con partecipanti appassionati della fotografia, i momenti per imparare e condividere esperienze saranno innumerevoli, dal mattino alla sera.

I nostri docenti saranno presenti per insegnarti i trucchi del mestiere, per portarti nelle location migliori e più suggestive, per insegnarti a sfruttare la luce migliore e regalare ai tuoi scatti quel tratto, quel segno che mancava.

Abbiamo selezionato per i nostri clienti i fotografi che negli anni ci hanno dimostrato competenza e affidabilità. Conoscendo bene i luoghi e abituati a viaggiare hanno maturato nel tempo l’esperienza per affrontare e soddisfare le esigenze più complesse.

Conoscenza dei luoghi
Ogni docente conosce perfettamente i luoghi di scatto, prima di organizzare un viaggio vengono effettuati vari sopraluoghi
Parliamo con tutti
I nostri docenti ti potranno aiutare a comunicare con le persone del luogo, conoscono la lingua e le usanze del posto
Solo professionisti
Tutti i nostri collaboratori sono professionisti regolarmente registrati con partita Iva.
Tanta esperienza
I nostri fotografi hanno anni di esperienza alle spalle. Ognuno di loro conosce bene il paese dove si svolgerà il workshop.

I nostri amici e collaboratori