Viaggio fotografico in Cina

Il tuo sogno inizia qui

Le migliori location di scatto

I viaggi fotografici che organizziamo sono stati studiati per massimizzare le possibilità di scattare foto nei luoghi più iconici e fuori dai classici itinerari turistici. 

I tour fotografici che proponiamo sono stati collaudati più volte e nulla è lasciato al caso. I tutor saranno pronti a suggerire e ad fornire tutte le indicazioni  per darti la possibilità di scattare le migliori foto in questo paese.

Tour fotografico in Cina

Poco più di 10 ore di volo ci separano da questo paese e i suoi 1,3 miliardi di abitanti. Destinazione sognata, meta lontana e irragiungibile sull’intricata via della Seta, la Cina ha tessuto la sua rete di fascino e segreti nell’immaginario del viaggiatore europeo.

Se la maggior parte dei soggiorni cominciano a Pechino, Shanghai o Hong Kong – complici i collegamenti aerei diretti dalle principali città europee – un viaggio nel paese dell’ Impero celeste non può ridursi alle sue megalopoli. Paesaggi naturali di grande bellezza si uniscono alla varietà culturali rappresentate dalle diverse etnie del sud-est e alla ricercatezza della gastronomia regionale.

La migliore esperienza di sempre

"Specializzati in viaggi fotografici da 8 anni, ci distinguiamo dagli altri per la passione e la professionalità. Non dovrai fare nulla, pensiamo a tutto noi."
luca punto viaggio
Luca
Agente di viaggio

Prenota il tuo tour preferito

Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

by Giovanni C. on Punto Viaggio Snc

Il viaggio fotografico in Alaska ti porta a “The last frontier” nel più ampio significato di frontiera anche come esperienza personale. Da fare non solo per la fotografia.

by Stefano C. on Punto Viaggio Snc

Viaggio molto ben organizzato, supporto nelle fasi di programmazione e gestione amministrativa della prenotazione rapida e efficace.

by Anonimo on Punto Viaggio Snc

La Punto Viaggio si è dimostrata un’agenzia affidabile e molto precisa per quanto riguarda l’organizzazione di ogni dettaglio, risolvendo anticipatamente i miei dubbi circa il materiale necessario per un viaggio così particolare.

Page 1 of 39:
«
 
 
1
2
3
 
»