Viaggio fotografico in Patagonia

Il tuo sogno inizia qui

Le migliori location di scatto

I viaggi fotografici che organizziamo sono stati studiati per massimizzare le possibilità di scattare foto nei luoghi più iconici e fuori dai classici itinerari turistici. 

I tour fotografici che proponiamo sono stati collaudati più volte e nulla è lasciato al caso. I tutor saranno pronti a suggerire e ad fornire tutte le indicazioni  per darti la possibilità di scattare le migliori foto in questo paese.

Tour fotografico in Patagonia

Qualcuno ha detto che la Patagonia è un viaggio di meditazione…”la nostra mente davanti alla bellezza delle sue montagne, delle sue coste, delle sue estensioni immense, popolate solo dal vento, dai guanachi e dai condor, non potrà fare a meno di lasciarsi andare a pensieri che la nostra quotidianità non ci permette più”.

La Patagonia è un sogno. In Patagonia e nella Terra del Fuoco la natura la fa da padrona, sono terre selvagge, estreme, incontaminate, per lo più disabitate, ed è proprio questo che le rende così affascinanti. È un viaggio mitico in cui si ripercorrono le impronte lasciate dai grandi esploratori.

La migliore esperienza di sempre

"Specializzati in viaggi fotografici da 8 anni, ci distinguiamo dagli altri per la passione e la professionalità. Non dovrai fare nulla, pensiamo a tutto noi."
luca punto viaggio
Luca
Agente di viaggio

Prenota il tuo tour preferito

Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

by Marco B. on Punto Viaggio Snc

Grazie mille a Francesca e Loriano, estremamente preparati. Il tutor dell’agenzia Luca segue sempre i clienti passo-passo anche per chi, come me, è poco pratico di voli aerei. Un doveroso grazie anche ad Alex e Julie, le guide locali che ci hanno accompagnato nella Zona di Esclusione e all’interno del ChNPP. Questo è un vero tour de force nella storia! Consigliato davvero, soprattutto per NON DIMENTICARE gli angeli che nel 1986 ci salvarono da una catastrofe!

by Luca C. on Punto Viaggio Snc

Un salto nel tempo, impegnativo ed emotivo. Insomma, non è per tutti.
La grande fortuna è essere stati seguiti e informati dal primo secondo e durante tutta la durata del viaggio (prima, durante e dopo la visita di un particolare luogo).
Tutto chiaro dall’inizio, sono molto soddisfatto

by Anonimo on Punto Viaggio Snc

Viaggio organizzato nei minimi dettagli e molto curato, il tour operator sempre presente e a disposizione per ogni chiarimento. Un tuor particolarmente bello dove si può toccare con mano quello che è stata la tragedia che ha colpito quelle persone, tutto questo è dovuto alla professionalità con cui la tour leader Francesca Dani fa vivere questa esperienza.

Page 1 of 38:
«
 
 
1
2
3
 
»