Viaggio fotografico in Patagonia

Il tuo sogno inizia qui

Le migliori location di scatto

I viaggi fotografici che organizziamo sono stati studiati per massimizzare le possibilità di scattare foto nei luoghi più iconici e fuori dai classici itinerari turistici. 

I tour fotografici che proponiamo sono stati collaudati più volte e nulla è lasciato al caso. I tutor saranno pronti a suggerire e ad fornire tutte le indicazioni  per darti la possibilità di scattare le migliori foto in questo paese.

Tour fotografico in Patagonia

Qualcuno ha detto che la Patagonia è un viaggio di meditazione…”la nostra mente davanti alla bellezza delle sue montagne, delle sue coste, delle sue estensioni immense, popolate solo dal vento, dai guanachi e dai condor, non potrà fare a meno di lasciarsi andare a pensieri che la nostra quotidianità non ci permette più”.

La Patagonia è un sogno. In Patagonia e nella Terra del Fuoco la natura la fa da padrona, sono terre selvagge, estreme, incontaminate, per lo più disabitate, ed è proprio questo che le rende così affascinanti. È un viaggio mitico in cui si ripercorrono le impronte lasciate dai grandi esploratori.

La migliore esperienza di sempre

"Specializzati in viaggi fotografici da 8 anni, ci distinguiamo dagli altri per la passione e la professionalità. Non dovrai fare nulla, pensiamo a tutto noi."
luca punto viaggio
Luca
Agente di viaggio

Prenota il tuo tour preferito

Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

by Carlo T. on Punto Viaggio Snc

Bel giro fotografico tra Siviglia (classica città spagnola) e in Algarve lungo il tratto di costa Sud del Portogallo, evitando accuratamente quei centri sull’Oceano sorti sicuramente non più di 50 anni fa, dove prima c’era solo mare e nient’altro (ci dormivano solo a Quarteira). Ho scoperto invece bellissimi villaggi di pescatori dove è attiva la pesca dei polipi ecc…. e naturalmente albe e tramonti…. e le falesie del Portogallo che non hanno nulla da invidiare a quelle più famose in altri paesi…

by Claudio e Cristina on Punto Viaggio Snc

Il Portogallo che ci ha presentato Luca con l’aiuto di Carlo è apparso estremamente attraente da diversi punti di vista: i panorami sull’oceano, i particolari delle città, la qualità del cibo e dei locali, la cordialità diffusa della gente, suscitando in questo modo una gran voglia di tornare al più presto. Speriamo.

by Francesco D. on Punto Viaggio Snc

Tutto organizzato nei minimi dettagli (viaggi e alberghi) e ottima la programmazione della guida nonché esperto fotografo Luca Patelli, che ci ha sempre portati al posto giusto e all’ora giusta per scattare le migliori fotografie.

Page 1 of 43:
«
 
 
1
2
3
 
»