Viaggio fotografico negli USA

Il tuo sogno inizia qui

Le migliori location di scatto

I viaggi fotografici che organizziamo sono stati studiati per massimizzare le possibilità di scattare foto nei luoghi più iconici e fuori dai classici itinerari turistici. 

I tour fotografici che proponiamo sono stati collaudati più volte e nulla è lasciato al caso. I tutor saranno pronti a suggerire e ad fornire tutte le indicazioni  per darti la possibilità di scattare le migliori foto in questo paese.

Viaggio fotografico negli stati uniti route 66

Tour fotografico negli USA

Terre che non finiscono mai, variazioni di paesaggio e diversità culturali. Un luogo immenso dove farsi travolgere dall’imponenza della natura o dal ritmo di metropoli grandiose. Unito in una grande e orgogliosa nazione.

Metropoli multiculturali e super moderne, paesaggi naturali dalla bellezza sorprendente, innovazione tecnologica e scientifica ai più alti livelli: gli Stati Uniti d’America, dove i sogni diventano realtà.

I viaggi fotografici negli Stati Uniti offrono l’incredibile opportunità di mettere d’accordo tutti: per chi desidera visitare le metropoli più vivaci del mondo c’è solo l’imbarazzo della scelta.

L’enorme varietà di climi ed ecosistemi offre pure la possibilità di passare dai pittoreschi specchi lacustri dell’Ohio e della Pennsylvania alla distese desertiche del Colorado, fino ai paradisi tropicali hawaiani. I viaggi fotografici negli Stati Uniti sono esperienze esaltanti da vivere, impossibili da dimenticare.

La migliore esperienza di sempre

"Specializzati in viaggi fotografici da 8 anni, ci distinguiamo dagli altri per la passione e la professionalità. Non dovrai fare nulla, pensiamo a tutto noi."
luca punto viaggio
Luca
Agente di viaggio

Prenota il tuo tour preferito

Le testimonianze di chi ha viaggiato con noi

by Carlo T. on Punto Viaggio Snc

Bel giro fotografico tra Siviglia (classica città spagnola) e in Algarve lungo il tratto di costa Sud del Portogallo, evitando accuratamente quei centri sull’Oceano sorti sicuramente non più di 50 anni fa, dove prima c’era solo mare e nient’altro (ci dormivano solo a Quarteira). Ho scoperto invece bellissimi villaggi di pescatori dove è attiva la pesca dei polipi ecc…. e naturalmente albe e tramonti…. e le falesie del Portogallo che non hanno nulla da invidiare a quelle più famose in altri paesi…

by Claudio e Cristina on Punto Viaggio Snc

Il Portogallo che ci ha presentato Luca con l’aiuto di Carlo è apparso estremamente attraente da diversi punti di vista: i panorami sull’oceano, i particolari delle città, la qualità del cibo e dei locali, la cordialità diffusa della gente, suscitando in questo modo una gran voglia di tornare al più presto. Speriamo.

by Francesco D. on Punto Viaggio Snc

Tutto organizzato nei minimi dettagli (viaggi e alberghi) e ottima la programmazione della guida nonché esperto fotografo Luca Patelli, che ci ha sempre portati al posto giusto e all’ora giusta per scattare le migliori fotografie.

Page 1 of 43:
«
 
 
1
2
3
 
»